#DONTSTOPMENOW – Restiamo connessi

#DONTSTOPMENOW – Restiamo connessi!

In questo periodo di sospensione di tutte le attività didattiche, in ottemperanza alle disposizioni governative vigenti e in un momento per il nostro paese così complesso e delicato in cui anche le nostre abitudini quotidiane si sono modificate,  come Vernicefresca Teatro abbiamo deciso di fare la nostra parte, restando a casa ma senza fermarci!

Per questo abbiamo lanciato la challenge #dontstopmenow, la colonna sonora che ci accompagnerà per tutto il periodo in cui le nostre attività non riprenderanno il loro corso: noi ci impegneremo a lavorare per voi, a cercare nuove idee a lavorare a progetti e iniziative da proporvi appena tutto questo finirà… uno sguardo positivo in questo momento così difficile per tutti!

Un weekend di storie brevi da raccontare e di semplici esercizi di dizione e public speaking durante la settimana, tutti sotto forma di video e tutti pubblicati sui nostri canali social.

Per gli adulti. si comincia ogni MARTEDÌ e VENERDÌ: alle ore 16:00 pubblicheremo un video con brevi esercizi per tenervi in allenamento, mentre ogni SABATO alle ore 21.00 con “I baci sospesi” augureremo la buonanotte ai più piccoli.

Infine la DOMENICA  ci sarà un doppio appuntamento con “I racconti delle 12”: a metà del giorno e a metà della notte, alle 12 a.m. per i più piccoli e alle 12 p.m. per i più grandi, vi terremo compagnia con dei racconti, perché il filo di ogni storia può superare ogni distanza.

E dunque, vi consigliamo di seguire la nostra Pagina Fb, i nostri account Instagram e YouTube, e per chi si è perso i primi appuntamenti o più semplicemente non ha un profilo social dove poterci seguire, invieremo il link del google drive direttamente sul vostro telefono, basta contattarci al numero  +39 328 376 6303

Nel frattempo, ecco a voi i link ai primi video dei racconti già pubblicati e al video di lancio dei nostri esercizi di dizione e public speaking.

Per I baci sospesi tratti da “Baci che furono e non furono” di Roger Olmos e David Aceituno ecco a voi il primo racconto de Il bacio del Pirata:  
https://drive.google.com/open?id=12jRUpp_r8HKz_JVDIspMlBw9ycR17q7n

Per I racconti delle 12, questo è i il link del primo racconto per i più piccoli “Sempreverde – il segreto di Nonno Teodoro” di Ilaria Guarducci:
https://drive.google.com/open?id=1G8Aa2u3qvUTklry9_HbZdVucWtulQvzh

Infine, per il primo racconto dedicato ai più grandi abbiamo scelto“La Pantera Sotto il Letto” di Andrea Bajani e Mara Cerri, e lo potete riascoltare a questo link:  
https://drive.google.com/open?id=1vQL9yWlJhWO0WnyfzfJGFQmH2l2tzm-R

Mentre per mantenere in allenamento il nostro modo di parlare, vi diamo appuntamento già da domani, martedì 16 marzo alle ore 16.00 e vi anticipiamo quel che faremo con il nostro video di lancio: https://youtu.be/ltny_1DCtbs

Noi restiamo a casa e invitiamo anche ciascuno di voi a farlo, ma non ci fermiamo, per questo seguiteci e scoprirete le prossime iniziative!

 

Il web ci ha insegnato il potere dell’ “ effetto di rete”: quando connettete le persone e le idee, esse crescono.” (Chris Anderson)

 

2020-03-18T12:27:45+00:00 marzo 16th, 2020|Bambini, Corsi, Sociale|