Loading...
Chi Siamo 2018-11-12T20:11:54+00:00

Formiamo inoltre esperti in grado di sviluppare e creare nuove progettualità in ambito culturale sul territorio; ci occupiamo di: ideazione, produzione, organizzazione e promozione di spettacoli e altri eventi culturali (festival, rassegne, concorsi, incontri, dibattiti, produzione e proiezione di cortometraggi e filmati); organizzazione seminari e corsi di formazione per conto di enti pubblici e privati, agenzie di sviluppo, associazioni e cooperative.

A Dicembre 2017 abbiamo vinto il bando Funder35 con il progetto IrpInArte. Obiettivo di quest’ultimo è creare un modello innovativo di impresa culturale, che sappia valorizzare le potenzialità del territorio aprendolo alle nuove sfide della globalità. IrpInArte vuole costruire spazi fisici ma anche di pensiero, sperimentando nuovi approcci ai linguaggi delle arti e dello spettacolo e usufruendo delle opportunità derivanti dall’applicazione delle nuove tecnologie digitali e della comunicazione.

«Abbiamo partecipato al bando per tre anni – ha spiegato Rossella Massari – e siamo felicissimi di averlo finalmente vinto, pur consapevoli che si tratta solo di un inizio.»

Rossella Massari: Presidente. Direttore artistico. Responsabile eventi e progetti.

Nadia Marcelli: Vicepresidente.

Francesca Niespolo: Segretaria. Project manager. Consulente eventi e progetti.

Ester Iovino: Consigliere. Responsabile pubbliche relazioni. Responsabile promozione e distribuzione.

Carolina Lima Melo: Responsabile segreteria e amministrazione.

Massimiliano Foà, Roberta Prisco, Arianna Ricciardi, Francesco Volturale: Consiglieri. Formatori. Operatori.

Statuto

Statuto