Loading...
Scuola 2018-09-21T16:15:43+00:00

La scuola

Ad avvicinarsi a questa esperienza non solo i ragazzi, ma anche i bambini, per i quali la nostra scuola è un luogo di aggregazione, di crescita, di divertimento, di espressione creativa, fondamentale per lo sviluppo della persona.

I corsi, di durata biennale, sono divisi per fasce d’età ed esperienza, al termine dei quali è prevista la messa in scena di uno spettacolo teatrale.
Viene inoltre offerta la possibilità a tutti i gruppi di lavoro di partecipare a workshop, seminari e stage organizzati dall’associazione perché la politica di Vernicefresca è lo scambio continuo e l’arricchimento che ne deriva, il rischio del chiudersi è credersi depositari del verbo. Questo è il motivo per cui siamo sempre alla ricerca di nuove collaborazioni con attori, registi, cantanti e coreografi provenienti da tutta Italia.

( Pozzo “Anch’io sarei felice di conoscerlo. Più gente conosco, più sono felice. Anche con la creatura più meschina ci s’istruisce, ci si arricchisce, si apprezza di più la propria fortuna. “ Aspettando Godot. Samuel Beckett).