Vi raccontiamo il nostro anno di pandemia!

📌 In seguito alle misure precauzionali indicate ne DPCM del 04.03.2020
sospendemmo le nostre attività. Pubblicammo questa immagine pensando ingenuamente che sarebbe stata una cosa passeggera e che il 1 marzo saremmo tornati tutti alla normalità!

È passato un anno. Un anno in cui abbiamo visto sgretolarsi alcune certezze, le nostre conquiste, messo in dubbio anche i nostri progetti futuri.

Ma anche un anno in cui ci siamo “stretti forte” e abbiamo tenuto duro, un anno che ci ha permesso di mettere in gioco nuove idee, che ci ha fatto incontrare persone meravigliose. Un anno in cui abbiamo provato ad abbattere vecchi muri per costruire nuove strade.

Abbiamo fantasticato su possibili incontri e nuovi progetti con Avionica Avellino – Giuseppe Borrelli – Lucia Lippiello – Beatrice Vecchione – Michele Schiano Di Cola – Francesco Nappi – Nicola Mariconda – Chiara Cavallaro – Scuola Viva Campania
Conosciuto realtà meravigliose a #FaiIlTuoTeatro con Urbino Teatro Urbano
Ripreso con gioia il nostro Progetto D’Arte affittando uno spazio

Ci siamo dedicate alla nostra formazione con Centro Teatrale Umbro – Falesia Attiva con #PROGETTOBACKSTAGE
Abbiamo cercato di non abbandonare i nostri allievi con #DONTSTOPMENOW, le lezioni di dizione online, le storie per grandi e piccini, le lezioni di teatro che ancora oggi continuiamo a portare avanti.
Consolidato collaborazioni Cooperativa Sociale La Girella – Consorzio Utopia – La Bottega del Sottoscala – Traparentesi Onlus – Progetto Caterina Collettivo LunAzione

In qualche fortunata parentesi siamo anche riusciti a portare in scena i nostri spettacoli #io_noi con Coffee Brecht Improvvisazione Teatrale e #Unatempesta al Teatro Sannazaro

A tirar le somme ci piace avere uno sguardo positivo e pensare che nonostante questo momento così difficile sono accadute delle cose davvero belle e che in fondo… ne vale ancora la pena!

#vernicefrescateatro #vernicefresca #teatro #unanno #pandemia #lockdown #tenersiforte #insieme

2021-03-16T12:10:16+00:00 marzo 16th, 2021|Senza categoria|